- Conciliazioni paritetiche presso le seguenti aziende:
- Poste Italiane, Prodotti Postali e Bancoposta;
- Banca Intesa;
- Monte dei Paschi;
- TIM;
- Vodafone;
- Wind;
- Fastweb;
- H3G;
- Enel;
- Acea Energia e Acea ATO2;
- Eni Gas & Power;
- Edison;
- Iren;
- Sorgenia;
- Trenitalia;
- Equitalia
Sono state concluse positivamente 92 Conciliazioni paritetiche
- Partecipazione ai tavoli di concertazione presso il Comune di Roma, ATAC, AMA e presso il Comitato PFU dell’ACI, per la redazione delle carte dei servizi relative alla qualità effettivamente erogata nei servizi pubblici e per la partecipazione alle attività di verifica delle funzioni istituzionali verso i cittadini consumatori.
- Consulenze presso gli sportelli: circa 900 interventi in due anni, comprese le consulenze telefoniche.
- Progetto per la Regione Lazio, relativamente all’intervento di cui al Programma Generale “Regione Lazio per il Cittadino Consumatore IV” DGR n. 313/2013 – Progetto Informaturisti.
Scarica QUI la Relazione sulla Gestione al 31/12/2016
Scarica QUI il Rendiconto al 31/12/2016
Organigramma
Presidente e legale rappresentante: Antonio Balbis
Consiglieri: Antonelli Andrea, Boselli Maria Antonietta, Finocchiaro Giuseppe
Collegio Revisori: D’Anella Mirella (Presidente), Panariti Benito, Zirpoli Mara
Collegio Probiviri :Armieri Daniela (Presidente), Di Biagio Lorenzo
SOCI ISCRITTI:
- Il numero totale di soci iscritti per l’anno 2016 è: 4.892