Genova: enorme successo per la “Festa dell’Abbonato, del boomer e del Consumatore

138

COMUNICATO STAMPA

20 settembre 2024

 

 Genova: enorme successo per la “Festa dell’Abbonato, del boomer e del Consumatore”, con oltre 1000 partecipanti

 

Tra i premi assegnati anche una crociera per due persone

Sotto i raggi di sole di una giornata che ha virato verso il sereno si è svolta in piazza Matteotti l’attesissima prima “Festa dell’abbonato, del boomer e del Consumatore”. Straordinaria l’interpretazione di Giua che ha concluso il suo repertorio con le note di “Creusa de mâ”, graditissimi i saluti delle istituzioni a partire da quello dell’assessore Mascia a nome del Comune e del sindaco di Genova e dell’assessore Ferro a nome dell’amministrazione regionale.

Le lunghe code per registrarsi e partecipare all’estrazione dei premi sono continuate per tutta la durata della manifestazione fino all’ultimo secondo delle ore 19:00. In totale sono stati più di 700 gli abbonati che si sono registrati per l’estrazione dei premi.

Alla presenza del presidente di AMT Ilaria Gavuglio e del direttore regionale di Trenitalia Tiziano Savini si è svolta l’estrazione e le piccole mani di Giulia, utente dei mezzi pubblici di sei anni e mezzo, hanno decretato i vincitori che nell’ordine sono:

Per l’abbonamento settimanale il premio di un abbonamento mensile è stato ritirato da Eleonora Stroga; per gli abbonamenti annuali AMT e all’area metropolitana di Trenitalia i premi sono stati ritirati da Nicolino Arena e Andrea Catzeddu; l’attesissimo primo premio per gli abbonati annuali della crociera per due persone è stata vinta dalla giovanissima Chiara Gianoglio; la vincitrice per i Boomers del telefonino di ultima generazione è stata Larysa Novyska.

Il clima festoso è stato accompagnato per tutta la durata della manifestazione dalla preparatissima e simpaticissima band Bluesskins di Sam Puppo. Focaccia e vino bianco hanno concluso la festa e con tutti i partecipanti ci si è dato un arrivederci alla prossima Festa dell’abbonato, del boomer e del Consumatore 2025.