Assoutenti annuncia la sua collaborazione con Waste Management Europe

276

Assoutenti è lieta di annunciare una nuova collaborazione con Waste Management Europe, l’evento di riferimento per la gestione dei rifiuti e l’economia circolare, che si terrà dal 10 al 12 giugno 2025 a BolognaFiere.

La collaborazione nasce dal comune impegno verso la sensibilizzazione sulla gestione dei rifiuti e il recupero dei materiali con l’obiettivo comune di promuovere una maggiore consapevolezza sull’importanza del riutilizzo e della sostenibilità ambientale. Con le sfide globali sempre più evidenti, l’adozione di politiche e pratiche sostenibili diventa una necessità per affrontare il cambiamento climatico e migliorare la qualità della vita.

Assoutenti, come sempre, si impegna a sensibilizzare e coinvolgere i cittadini in un’azione concreta di sostenibilità e gestione responsabile delle risorse.

Nel corso Waste Management Europe, si discuteranno temi come il riciclo, il recupero, e la gestione dei rifiuti, mettendo in evidenza le migliori pratiche e le tecnologie più innovative. La nostra partecipazione sottolinea l’importanza di unire forze con i leader del settore per promuovere un cambiamento positivo e concreto per l’ambiente e la comunità.

Vai al sito web di Waste Management Europe