Destina il tuo 5×1000 ad Assoutenti: ci aiuterai ad accrescere la nostra indipendenza e la nostra autonomia, il nostro impegno quotidiano nelle tante battaglie a favore dei consumatori e degli utenti farà sempre più la differenza!
I cittadini consumatori e utenti italiani hanno bisogno di associazioni libere, forti e indipendenti, che diano loro sempre più informazione, più assistenza e più tutela, autonome dalla politica e dalle imprese, senza condizionamenti finanziari.
Destinare il 5×1000 ad Assoutenti è facile e non costa nulla: basta scrivere il codice fiscale 96104140585 nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi e aggiungere la tua firma.
5×1000, cosa c’è da ricordare
- Destinare il 5 per mille non ti costa nulla, lo Stato calcolerà la quota sulle tasse che hai già pagato e la verserà all’associazione che hai scelto.
- Il 5 per mille è aggiuntivo all’8 per mille e ti lascia libero di scegliere il sostegno alle organizzazioni che vuoi tu.
- Sul nostro sito sono pubblicati i nostri bilanci: puoi vedere come spendiamo quanto ci hai donato.
Aiutaci a difendere i tuoi diritti, destina il tuo 5×1000 ad Assoutenti!
Perché destinare il 5Xmille ad Assoutenti?
– Indicare i dati anagrafici e il codice fiscale;
– Firmare nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” che figura su tutti i modelli di dichiarazione (CUD, 730 o Unico)
– inserire nel riquadro il codice fiscale di Assoutenti 96104140585 all’interno dello spazio apposito.
Se non si è tenuti a presentare il 730 o l’Unico si può comunque utilizzare una scheda aggiuntiva al CUD per la destinazione del 5 per mille. La scheda così compilata va presentata entro lo stesso termine della dichiarazione dei redditi in busta chiusa in banca/posta, al commercialista, al proprio CAF o a chiunque sia abilitato. Per maggiori informazioni contattateci allo 06-6833617 oppure scrivete a [email protected]